Come vedere in diretta streaming le partite di campionato della Scandone

15873140_10207975482921663_4394242377705760502_nI diritti del campionato di basket 2017/2018 sono andati per la quasi totalità ad Eurosport. Il canale, di proprietà di Discovery Italia, trasmetterà su piattaforma SKY (canale 211) o PREMIUM (canale 372 del digitale terrestre) 2 incontri a settimana mentre gli altri incontri verranno trasmessi sulla piattaforma online Eurosportplayer. Uno solo (di domenica) rimarrà ad appannaggio della RAI e si vedrà in chiaro.

Quindi, chi vorrà vedere tutte le partite della propria squadra, dovrà necessariamente acquistare il pacchetto che Eurosportplayer offre oggi alla cifra di 29.99 euro per un anno. Questo dovrebbe dare la possibilità a tutti i tifosi (anche a quelli lontani dalla città d’origine) di vedere le partite in casa e fuori casa della propria squadra, indipendentemente dal luogo in cui si trovano (cosa che purtroppo non avveniva nelle passate stagioni con l’accordo tra la Lega e le televisioni private)

 

Angelo Michele Santoro

About Angelo Michele Santoro

View all Posts

Nato nel lontano 1975, percorro l’Italia in lungo e in largo più della maglia rosa al Giro. Prima Como, poi Avellino, passando per Modena e Novara ma non disdegnando qualche capatina a Roma. Qualcuno dice che io sia leggermente sovrappeso ma è solo invidia. Sport preferiti: basket e sollevamento forchetta che pratico entrambi da amatore con risultati pessimi da una parte e fin troppo buoni dall’altra. Da 15 anni dico tutte le mattine di andare in ufficio dedicandomi in realtà alla mia passione: guardo gli operai dei cantieri in città. Lettore accanito, giornalista, scrittore prolisso e parlatore logorroico, mi riconosco soltanto un grande difetto. Non finisco mai ciò che iniz...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*