Coppa Italia: Juve spietata, Fiorentina matata al Franchi (0-3)

ZZ17

Sembrava ormai fatta ma quando sei contro una squadra come la Juve cantar vittoria subito A? un grave errore, un errore che la Fiorentina ha purtroppo commesso, terminando la scalata verso la finale proprio ad un passo dal traguardo. Tre gol che fanno pensare al grande divario che separa le due squadre, quando i bianconeri vogliono vincere non A? un grosso problema, o almeno in serate come quella di ieri. Nonostante il turnover juventino A? bastato ben poco per umiliare i gigliati. SarA� per l’anno prossimo ,la squadra sta crescendo sempre di piA? e dimostra di saper affrontare molto bene grandi palchi come coppe nazionali ed europee.

E ricordiamoci che siamo ai quarti di EL e ancora in corsa per il terzo posto, ci sono ancora tante soddisfazioni che di sicuro presto arriveranno!

Forza Viola!

Paolo Vavassori

About Paolo Vavassori

View all Posts

Nato a Bergamo, classe 1967 (la stessa di Roby Baggio e scusate se è poco). Leggo la stessa anche di Gigi D'Alessio (scusate e basta). Da piccolo gioca a calcio ed è una promessa (con se stesso). Ripiega da subito su sport più statici per passare ben presto allo sport parlato e scritto. Folgorato dalla stella Maradona che conosce di persona (conserva gelosamente una fotografia ricordo dell ' 89 che lo ritrae con il Pibe a ricordo anche della propria capigliatura). Folgorato molto prima dalla Dea Atalanta che segue da sempre e continuerà a seguire (sempre più spesso dal divano di casa). Appassionato di golf e fotografia ha come sogno quello di poter fotografare una partita di serie A da bordo campo con la sua mitica Canon (ma ci stiamo lavorando).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.