Fiorentina inguardabile, il Napoli la stende senza fatica (3-0)

Image00115

Crisi alle porte in casa viola, 6 gol e nessuno fatto in 5 giorni, un segnale che ci dice di dare una scossa alla squadra, svogliata e sottomessa in campo.Sarà forse la paura di vincere a penalizzare la viola, ma è un ostacolo da superare anche quello. E giovedì un’ altra partita importante, la più decisiva di questo mese, contro la Dinamo Kiev in EL, ultima competizione ancora valida per la Fiorentina e che potrebbe regalare l’accesso alla Champions senza terzo posto. Ma di certo se i nostri giocano con questo atteggiamento passare il turno è una vana speranza.Tante occasioni da parte del Napoli e nessun tiro nello specchio per la Fiorentina,dati raccapriccianti.E dire che sarebbero stati 4 i gol incassati se non ne fosse stato annullato uno regolare e spettacolare di Higuain.Netta superiorità del Napoli, e dire che nei primi minuti sembrava la Fiorentina a dover fare la partita, penalizzata anche dal caldo che ha sorpreso i giocatori.

Ora sei chiamata a vince, Viola! Giovedì non sarà facile ed occorre scendere in campo con la migliore Fiorentina possibile.

Avanti!

Paolo Vavassori

About Paolo Vavassori

View all Posts

Nato a Bergamo, classe 1967 (la stessa di Roby Baggio e scusate se è poco). Leggo la stessa anche di Gigi D'Alessio (scusate e basta). Da piccolo gioca a calcio ed è una promessa (con se stesso). Ripiega da subito su sport più statici per passare ben presto allo sport parlato e scritto. Folgorato dalla stella Maradona che conosce di persona (conserva gelosamente una fotografia ricordo dell ' 89 che lo ritrae con il Pibe a ricordo anche della propria capigliatura). Folgorato molto prima dalla Dea Atalanta che segue da sempre e continuerà a seguire (sempre più spesso dal divano di casa). Appassionato di golf e fotografia ha come sogno quello di poter fotografare una partita di serie A da bordo campo con la sua mitica Canon (ma ci stiamo lavorando).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*