Gonzalo sbaglia un rigore, arriva un’altra sconfitta contro l’odiata Juve (3-2)

pirlo

La sfilza di risultati negativa non vuole terminare, stavolta il KO A? contro la Juve, un KO che complica davvero le sorti di un campionato che sembrava andare per il verso giusto, poi forse gli occhi puntati sull’Europa hanno portato i ragazzi a far trascurare questo campionato che non deve invece essere lasciato andare a catafascio come sta accadendo…

Una partita ben giocata c’A? da dire, ma anche sta volta le delusioni sono palesi, ancor auna volta un rigore sbagliato, stavolta ilpenalty errato di Gonzalo sul 1-2 ha cambiato le sorti di un match che sembrava stesse procedendo bene.

Una sconfitta che ha piA? di una semplice sconfitta, una sconfitta che regala alla Juve il sapore di un campionato ad un punto. Ma della Juve non c’importa, pensiamo a noi…c’A? bisogno di reagire, questo A? certo, l’Europa rischia di fuggire via dalle aspettative.

A� ora di svegliarsi.Vamossss!

Paolo Vavassori

About Paolo Vavassori

View all Posts

Nato a Bergamo, classe 1967 (la stessa di Roby Baggio e scusate se è poco). Leggo la stessa anche di Gigi D'Alessio (scusate e basta). Da piccolo gioca a calcio ed è una promessa (con se stesso). Ripiega da subito su sport più statici per passare ben presto allo sport parlato e scritto. Folgorato dalla stella Maradona che conosce di persona (conserva gelosamente una fotografia ricordo dell ' 89 che lo ritrae con il Pibe a ricordo anche della propria capigliatura). Folgorato molto prima dalla Dea Atalanta che segue da sempre e continuerà a seguire (sempre più spesso dal divano di casa). Appassionato di golf e fotografia ha come sogno quello di poter fotografare una partita di serie A da bordo campo con la sua mitica Canon (ma ci stiamo lavorando).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.