“Join the game” Avellino. La Sidigas si impone in entrambe le categorie.

Domenica 24 marzo 2019 il palazzetto dello sport di Solofra ha ospitato il “join the game” competizione 3 contro 3 di basket riservata alle categorie under 13 e under 14.

Alla competizione provinciale hanno preso parte nove squadre per la categoria under 14 e quindici squadre per la categoria under 13.

Le compagini si sono affrontate, senza soluzione di continuità con l’obiettivo di vincere la competizione e accedere alla fase regionale.

Il gioco è stato dominato dalla Sidigas Avellino in entrambe le categorie. La Sidigas ha infatti conquistato il primo e il secondo posto nella categoria under 14, qualificandosi con la prima classificata alla fase regionale. Quindi ha ottenuto sia il primo che il secondo che il terzo posto nella categoria under 13, qualificandosi alla fase regionale con la prima e la seconda classificata. Particolarmente lusinghiero il risultato della prima e seconda classificata dell’under 13 che hanno vinto tutte le partite.

 

Nessun podio, purtroppo, per tutte le altre formazioni concorrenti, che hanno dovuto cedere il passo ai cestisti della Sidigas. Il risultato conferma la qualità assoluta della formazione under 13 e sottolinea l’ottimo lavoro svolto fin qui da coach Robustelli.

Angelo Michele Santoro

About Angelo Michele Santoro

View all Posts

Nato nel lontano 1975, percorro l’Italia in lungo e in largo più della maglia rosa al Giro. Prima Como, poi Avellino, passando per Modena e Novara ma non disdegnando qualche capatina a Roma. Qualcuno dice che io sia leggermente sovrappeso ma è solo invidia. Sport preferiti: basket e sollevamento forchetta che pratico entrambi da amatore con risultati pessimi da una parte e fin troppo buoni dall’altra. Da 15 anni dico tutte le mattine di andare in ufficio dedicandomi in realtà alla mia passione: guardo gli operai dei cantieri in città. Lettore accanito, giornalista, scrittore prolisso e parlatore logorroico, mi riconosco soltanto un grande difetto. Non finisco mai ciò che iniz...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.