Serie A di Basket. Definita la griglia dei playoff. Avellino sfida Reggio Emilia.

Nuova immagineSassari e Reggio Emilia falliscono l’ultima di campionato e lasciano campo a Trento che con l’exploit contro Avellino guadagna il quarto posto nella griglia dei playoff e la possibilità di giocare i quarti di finale con il fattore campo a favore. Milano, Venezia e gli irpini erano già certi delle posizioni nella classifica finale e giocavano per onore di firma e rispetto per i propri tifosi. Le prime due vincono facilmente le partite tra le mura amiche mentre Avellino perde soltanto di 2 giocando tutta la partita senza centro titolare (Fesenko, Jones e Cusin ai box per infortuni e acciacchi vari).

I playoff inizieranno già tra 5 giorni (venerdì le prime due gare). Avellino giocherà sabato in casa contro Reggio Emilia in una sfida che è anche rivincita dello scorso campionato. Stavolta Avellino conta sui propri tifosi per battere gli emiliani. Due giorni dopo gara 2. Poi si andrà a Reggio Emilia.

Angelo Michele Santoro

About Angelo Michele Santoro

View all Posts

Nato nel lontano 1975, percorro l’Italia in lungo e in largo più della maglia rosa al Giro. Prima Como, poi Avellino, passando per Modena e Novara ma non disdegnando qualche capatina a Roma. Qualcuno dice che io sia leggermente sovrappeso ma è solo invidia. Sport preferiti: basket e sollevamento forchetta che pratico entrambi da amatore con risultati pessimi da una parte e fin troppo buoni dall’altra. Da 15 anni dico tutte le mattine di andare in ufficio dedicandomi in realtà alla mia passione: guardo gli operai dei cantieri in città. Lettore accanito, giornalista, scrittore prolisso e parlatore logorroico, mi riconosco soltanto un grande difetto. Non finisco mai ciò che iniz...

1 Comments on this post

  1. Sono stai i turttellein di Modena…….

    Antonio / Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*