Vucinic: “Esordio ufficiale contro Cantù, non vediamo l’ora di iniziare”

A 48 ore dalla prima palla a due del campionato LBA 2018/2019, il coach della Scandone Avellino ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione del match di sabato al PalaCarrara di Pistoia (inizio ore 18.00). Qui di seguito il comunicato della società con le parole del tecnico.

“Terminata la preseason, siamo contenti dei risultati raggiunti in termini di preparazione e di integrazione degli ultimi arrivati in squadra. Abbiamo seguito un programma molto rigido, che ci ha visti impegnati in alcune partite molto dure e difficili, ma l’obiettivo era proprio quello di mettere la squadra in difficoltà e sotto pressione in modo tale da preparare i ragazzi ad ogni evenienza. Cantù è una squadra difficile contro cui giocare: hanno molto talento, anche se probabilmente non possiedono una panchina molto profonda, e l’aver giocato già quattro partite di qualificazione alla Champions League è sicuramente un punto a loro favore. Noi però crediamo nelle nostre qualità e abbiamo sensazioni positive anche se, non giocando in casa, non avremo il supporto che avremmo desiderato. Siamo molto eccitati per questo esordio di campionato ed anche un po’ nervosi, ma allo stesso tempo siamo fiduciosi di poter disputare una buona stagione e di poter arrivare ai playoff e non vediamo l’ora di iniziare”

 

Angelo Michele Santoro

About Angelo Michele Santoro

View all Posts

Nato nel lontano 1975, percorro l’Italia in lungo e in largo più della maglia rosa al Giro. Prima Como, poi Avellino, passando per Modena e Novara ma non disdegnando qualche capatina a Roma. Qualcuno dice che io sia leggermente sovrappeso ma è solo invidia. Sport preferiti: basket e sollevamento forchetta che pratico entrambi da amatore con risultati pessimi da una parte e fin troppo buoni dall’altra. Da 15 anni dico tutte le mattine di andare in ufficio dedicandomi in realtà alla mia passione: guardo gli operai dei cantieri in città. Lettore accanito, giornalista, scrittore prolisso e parlatore logorroico, mi riconosco soltanto un grande difetto. Non finisco mai ciò che iniz...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.